Team

Antonio Zotti

Founder and Managing Partner

Antonio assiste da più di 20 anni imprenditori, manager e investitori, sia strategici che istituzionali, su progetti di finanza straordinaria in Italia e all’estero, in particolare operazioni di acquisizione e cessione (M&A), business planning, sviluppo internazionale, raccolta di capitale (equity e debito), strutturazione di finanziamenti e valutazioni aziendali. Ha ricoperto, inoltre, posizioni ad-interim come CFO per aziende con situazioni di sviluppo internazionale e di passaggio generazionale.

Ha lavorato a Londra presso Maxcor Financial Group come responsabile del desk High Yield & Distressed, svolgendo attività di advisory per diversi fondi d’investimento internazionali su ricerca e valutazione di opportunità di investimento in Italia. In precedenza ha maturato la propria esperienza nel gruppo di Finanza Strutturata e Acquisizioni di GE Capital Interbanca, assistendo primari fondi di private equity e banche d’affari internazionali su note operazioni di leveraged buyout (LBO) e privatizzazioni. Ha lavorato nel gruppo di Strategy di A.T. Kearney ed ha iniziato la sua attività in uno studio associato di commercialisti, dove ha seguito numerosi progetti di business planning, valutazione d’azienda e controllo di gestione per aziende operanti in diversi settori industriali.

E’ laureato in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha ottenuto un MBA presso la Duke University (The Fuqua School of Business) in North Carolina, USA. E’ Professore a contratto di M&A and Corporate Restructuring nel corso di laurea magistrale in Business Administration dell’Università degli Studi di Padova. E’ parte del Comitato Scientifico della Fondazione Nord Est come referente dell’osservatorio su “Imprenditorialità e Finanza”. È membro del World Economic Forum Expert Network e del Bretton Woods Committee.

Fabio Buttignon Founder and Managing Partner
Giulia Milan Founder and Managing Partner