Team

Fabio Buttignon

Founder and Managing Partner

Fabio opera da oltre 30 anni nella consulenza professionale alle imprese. È esperto in operazioni di acquisizione e cessione (M&A), entrata di nuovi soci (private equity inclusi), quotazione (IPO), progettazione di sistemi di pianificazione e controllo di gestione (business planning), operazioni di ristrutturazione delle attività e del debito aziendale, governance aziendale (piani di successione inclusi). Ha svolto numerose perizie di valutazione d’azienda e di quote societarie, nonché pareri per la soluzione di controversie tra soci e altri attori aziendali.

Ha collaborato con interventi professionali nelle aree di competenza con aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. Partecipa al governo societario in qualità di amministratore (non esecutivo) e sindaco in società quotate e non, tra cui Benetton, Electrolux Italia, Legor, Stevanato, 3B, Valentino. Ha ricoperto, tra le altre, le cariche di consigliere di Banca IMI, Edizione, Marazzi Group.

È professore ordinario di Advanced Corporate Finance presso l’Università degli Studi di Padova. Laureato presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha in precedenza ricoperto il ruolo di ricercatore e professore associato nello stesso ateneo. Ha svolto attività di studio e ricerca presso l’Università di California in Los Angeles (UCLA). È autore di numerose pubblicazioni nazionali ed internazionali su temi di strategia, finanza e valutazioni d’azienda. Membro del comitato editoriale della rivista La Valutazione delle Aziende e del comitato scientifico della Rivista dei Dottori Commercialisti. È dottore commercialista e revisore contabile.

Antonio Zotti Founder and Managing Partner
Giulia Milan Founder and Managing Partner